L'Ordine

News

Leggi

Albo

Modulistica

Formazione

Società tra professionisti

ECM

Convegni Ordine

EventiAnnunciConcorsi pubbliciVademecumVaccinazioniPubblicazioniPer pazienti

Assicurazione

CertificatiPubbliche Amm.ONAOSIFeder.S.P.Ev.Avvisi - TruffeLink

Amm. Trasparente

Amministrazione TrasparenteDisposizioni GeneraliOrganizzazioneConsulenti e collaboratoriPersonaleBandi di concorsoPerformanceEnti controllatiAttività e ProcedimentiProvvedimentiControlli sulle impreseBandi di gara e contrattiSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciBilanciBeni immobili e Gestione patrimonioControlli e rilievi sull'amministrazioneServizi erogatiPagamenti dell'amministrazioneOpere pubblichePianificazione e governo del territorioInformazioni ambientaliInterventi straordinari e di emergenzaAltri contenuti - CorruzioneAltri contenuti - Accesso civicoAltri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiAltri contenuti - Dati ulterioriArchivio

Bando 2017, famiglie disagiate e soggetti disabili

Sostegno ai sanitari contribuenti in regola che versano in condizioni di vulnerabilità e famiglie di contribuenti con figli/orfani disabili.

La Fondazione ONAOSI ha mantenuto anche per l’anno 2017 il Bando a sostegno dei sanitari contribuenti in regola che versano in condizioni di vulnerabilità unitamente al Bando per le famiglie di contribuenti con figli/orfani disabili.

La domanda con documentazione allegata dovrà pervenire entro il 4 ottobre 2017, via email, a servizio.sociale@onaosi.it.

I singoli Bandi sono consultabili nel sito della Fondazione www.onaosi.it nella sezione Bandi per contribuenti mentre la modulistica è reperibile nella sezione modulistica per contribuenti. 

L’Ufficio di Servizio Sociale della Fondazione in Perugia tel 0755869266,267,268 resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Torna alle news 
OK

Questo sito utilizza i cookies al fine di migliorare il servizio ai propri utenti. Informazioni più dettagliate sono riportate nelle note informative estese. Mantenere l’accesso al sito comporta automaticamente di acconsentire all'utilizzo dei cookies. Informativa