Offerte

abilitata alla trasmissione telematica

La presente per portare a conoscenza dei Vostri iscritti che l'Agenzia di servizi "Alfonso Di Cola & c. s.a.s." è abilitata alla trasmissione telematica dei dati di spesa sanitaria al Sistema Terresa Sanitaria per conto dei soggetti previsti dalla normativa vigente.

Qualora i Vostri iscritti siano interessati a conoscere le nostre modalità operative e i costi del servizio, Vi invitiamo a contattare i recapiti indicati in calce alla mail.

 

Alfonso Di Cola

Alfonso Di Cola & c. s.a.s.
Via San Donato 71/6
65129 Pescara (PE)
Tel 392 1017152
Mail: adicola@alice.it
Mail: info@subitoinunclick.cloud
www.subitoinunclick.cloud


Obbligo di trasmissione spese sanitarie - proposta di convenzione con Assocons srl

Abbiamo il piacere di segnalare che l'ENPAM ha stipulato una convenzione con noi, Assocons Srl, società di software gestionale, per l'utilizzo del servizio web per l’invio delle spese sanitarie:
730-Precompilato-From-Excel-To-Xml.

Il servizio web  730-Precompilato-From-Excel-To-Xml, è semplice e veloce:

Visitate il sito dedicato al servizio: http://www.invio730precompilato.it/
Scriveteci a 730precompilato@assocons.it
Chiamateci al 02/67020393

Assocons Srl


 

Modello 730 precompilato: criticità Sistema Tessera Sanitaria e sanzioni

Onosoft sas rivenditore unico autorizzato per la provincia di Bolzano e Trento dei prodotti della Ianiri Software srl che è una delle azienda piu' quotate per la gestione del flusso dati fatturazione e invio dati sistema TS per modello 730 precompilato, siamo in grado di prelevare i movimenti di fatturazione da qualsiasi applicativo e seguire tutte le fasi di analisi/preparazione dati direttamente dai ns. uffici di Bolzano.
Per informazioni rivolgersi a Onomoni Roberto tel. 339 8286473 - e-mail: info@onosoft.it

 


 

Invio fatture sistema TS 730 software convenzionato ENPAM

Siamo Kaleido s.r.l. un'azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni software e applicazioni web, scriviamo al Vostro Ordine per darvi informazioni aggiuntive in merito alla comunicazione al portale Sistema Tessera Sanitaria. Certamente è già a Voi noto che entro il 31 Gennaio 2016 tutti i medici specialisti ed odontoiatri iscritti all'ordine sono tenuti ad inviare le fatture emesse nell'anno contabile 2015 al portale Sistema Tessera Sanitaria ai fini del l'elaborazione del 730 precompilato con spese mediche e sanitarie.
Per questo adempimento, grazie ad anni di esperienza nello sviluppo di software dedicati all'ambiente sanitario e contabile, siamo in grado di offrire una soluzione software innovativa, riconosciuta da ENPAM con la quale abbiamo concordato una vantaggiosa convezione dedicata ai suoi iscritti, in grado di gestire ed organizzare l'attività quotidiana del medico.
Tra le varie ed interessanti funzionalità evidenziamo proprio l'invio dei dati al portale sistema TS direttamente dal software, anche attraverso una semplice compilazione di file Excel pensato per chi non è stato utilizzatore del nostro software nell'anno 2015, ma necessita di un metodo veloce per rispettare questo nuovo adempimento con scadenza 31 gennaio 2016.
Per maggiori informazioni in merito al nostro software di fatturazione www.fatturazionemedici.it, per dettagli sulla convenzione con ENPAM www.enpam.it/convenzioni-enpam/cloudevo-fatturazione-elettronica, per un cottatto diretto potete contattarci al numero 328.00.72.670.

 


Comunicazione Spese Sanitarie, Contabilità, Integrato: scopri i software GB

L'obbligo di invio telematico dell'elenco di tutte le spese sanitarie sostenute da ciascun contribuente nel periodo di imposta 2015 riguarda Medici Chirurghi e Odontoiatri, Farmacie, Strutture accreditate al Servizio Sanitario Nazionale
Il software permette di caricare i dati direttamente o importarli da un file di Excel.

 


Presentazione Spesanitel: Invio Spese Sanitarie 730 Precompilato

La nostra azienda ha messo a punto un nuovo software denominato "Spesanitel" per la Comunicazione Telematica delle Spese Sanitarie (730/2016 Precompilato - rif. DLG 175/2014 - Decreto MEF del 31/07/2015 pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 185 del 11/08/2015).
Il software prevede anche la possibilità di emmettere fatture conservando i dati per l'invio 2017. La licenza di utilizzo del software è completamente gratuita per gli usi più comuni (singola struttura-singolo protocollo di fatturazione).
Per maggiori informazioni rivolgersi a: Enzo Caporale - Dec Sistemi S.r.l. - e.mail: postel@decsistemi.it - sito: www.decsistemi.it -  Spesanitel - tel. 080 9372847.

 


 

LINK UTILI