Invito presentazione report anlisi prescrizioni farmaceutiche

Gentili signore e signori,

l'Ufficio prestazioni sanitarie ha avviato una collaborazione scientifica con l'Istituto superiore di sanità nell'ambito dell'analisi delle prescrizioni farmaceutiche.

Il 30 novembre 2017 è prevista presso la Ripartizione Salute la presentazione ufficiale del rapporto relativo all'analisi delle prescrizioni farmaceutiche effettuate nella Provincia autonoma di Bolzano nel 2016. Saranno inoltre approfondite tematiche riguardanti l’uso degli anticoagulanti, la prescrizione della Cannabis, le terapie per l’ipercolesterinemia e per la sclerosi multipla nonché le segnalazioni di reazioni avverse.

All'incontro sono invitati tutti i medici e farmacisti dipendenti e convenzionati con il SSP o comunque interessati. L'Azienda sanitaria e le organizzazioni sindacali e di categoria sono pertanto invitate a divulgare il presente invito ai loro dipendenti e iscritti.

L'incontro si svolgerà il 30 novembre 2017, dalle ore 15.15 alle ore 17.30 ca. nella sala 3.56 del Palazzo provinciale 12, 3° piano, via Canonico Michael Gamper 1, Bolzano.

Per motivi organizzativi si chiede di comunicare la propria partecipazione all'indirizzo e-mail: prestazioni@provincia.bz.it

Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige

Ufficio Prestazioni sanitarie


Torna alle news 

LINK UTILI