Prestitò srl vs Ordine Provinciale Medici Chirurghi e Odontoiatri di Bolzano

La Prestitò srl ha da tempo sottoscritto con E.N.P.A.M. una Convenzione che agevola l'accesso ai finanziamenti agli iscritti ed ai dipendenti. La Convenzione stipulata assicura degli alti livelli di servizio alle migliori condizioni di mercato. Tutti i richiedenti usufruiscono di consulenza personalizzata gratuita, di copertura assicurativa inclusa, rata e tasso fisso per tutta la durata del finanziamento, possibilità di ottenere un prefinanziamento. Riteniamo fare cosa utile allegare i depliant informativi, già pubblicati sul sito E.N.P.A.M., per consentirVi di prendere visione delle condizioni di tasso applicate. Nei prossimi giorni, un nostro funzionario vi contatterà per chiederVi un supporto alla maggiore possibile diffusione del messaggio relativo alla concessione di finanziamenti agevolati agli iscritti del vostro Ordine professionale.
Per qualsivoglia ulteriore informazione e/o approfondimento potete contattarci ai seguenti numeri: 011 38 18 005 / 011 38 18 019