L'Ordine

News

Leggi

Albo

Modulistica

Formazione

Società tra professionisti

ECM

Convegni Ordine

EventiAnnunciConcorsi pubbliciVademecumVaccinazioniPubblicazioniPer pazienti

Assicurazione

CertificatiPubbliche Amm.ONAOSIFeder.S.P.Ev.Avvisi - TruffeLink

Amm. Trasparente

Amministrazione TrasparenteDisposizioni GeneraliOrganizzazioneConsulenti e collaboratoriPersonaleBandi di concorsoPerformanceEnti controllatiAttività e ProcedimentiProvvedimentiControlli sulle impreseBandi di gara e contrattiSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciBilanciBeni immobili e Gestione patrimonioControlli e rilievi sull'amministrazioneServizi erogatiPagamenti dell'amministrazioneOpere pubblichePianificazione e governo del territorioInformazioni ambientaliInterventi straordinari e di emergenzaAltri contenuti - CorruzioneAltri contenuti - Accesso civicoAltri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiAltri contenuti - Dati ulterioriArchivio

Linee Guida

Impianti elettrici negli ambulatori medici


Fibrillazione atriale: linee guida per la diagnosi e la terapia

La prevalenza, la morbilità e la mortalità associate alla fibrillazione atriale (FA) sono in costante aumento e la gestione dei pazienti con FA avviene sempre più spesso a livello di cure primarie.

Anche se la terapia anticoagulante è efficace nel prevenire lo stroke causato dalla FA, molti pazienti a rischio non assumono questo trattamento.

Questo articolo sintetizza le più recenti raccomandazioni sul tema pubblicate dal National Institute for Health and Care Excellence.


Linee Guida per il prelievo, la processazione e la distribuzione di tessuti a scopo di trapianto


Linee Guida per una corretta procedura di sterilizzazione a vapore
OK

Questo sito utilizza i cookies al fine di migliorare il servizio ai propri utenti. Informazioni più dettagliate sono riportate nelle note informative estese. Mantenere l’accesso al sito comporta automaticamente di acconsentire all'utilizzo dei cookies. Informativa