Eventi 22/12/2019

Luogo: Roma, Salerno

Organizzatore: Consorzio Universitario Humanitas

Corsi FAD

I nostri corsi FAD (Formazione a Distanza ECM) - Studio MRZ dal 2003 nel sistema ECM in collaborazione con Studio GBB

12. Symposium der österreichischen Ärztekammer

12. Symposium der Österreichischen Ärztekammer am 24. und 25. Jänner 2020

EDIFICI A PROVA DI SALUTE: UNA SFIDA PER IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE?

Il Seminario Tecnico Scientifico "EDIFICI A PROVA DI SALUTE: UNA SFIDA PER IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE?" si terrà Sabato 25 Gennaio 2020 durante la Fiera Klimahaus Bolzano c/o il MEC Meeting&Event Center Südtirol Alto Adige - Sala Sciliar.

I temi trattati saranno incentrati innanzitutto sulla risoluzione di due fra i nemici principali dell'uomo fra le quattro mura: il problema dell'umidità e la presenza di inquinanti nell'aria. Il convegno vuole rappresentare un momento di alta formazione sulle principali attività nazionali, europee e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Symposium "Whole-Body-MRI"

We would like to draw your attention to our next symposium of the radiology department of the USZ on the topic "whole-body MRI - Impact on modern Patient care" on February 1st, 2020 in the center for continuing education of the University of Zurich.

Studio Mrz - Corsi FAD

Giornata Internazionale dell' Epilessia 2020

Il Centro Regionale per la Diagnosi e Cura dell´Epilessia con sede a Merano ha organizzato due incontri formativi sul tema epilessia il 12 e il 19 Febbraio.

4° Convegno sul tema dell' ICT e delle Nuove Tecnologie in Sanità

gli Ordini dei Medici CH. e O.del Triveneto stanno organizzando il 4° Convegno sul tema dell' ICT e delle Nuove Tecnologie in Sanità a Cortina d'Ampezzo (BL) presso il Grand Hotel Miramonti nei giorni 13-16 Febbraio 2020 con crediti ECM.

EACSGE - Esophageal Adenocarcinoma Study Group Europe

Dal 13 al 14 febbraio, presso il Royal Hotel Carlton di Bologna, si terrà la prima edizione del congresso internazionale promosso da EACSGE (Esophageal Adenocarcinoma Study Group Europe) dedicato alla ricerca di base e clinica, alla diagnosi e alla terapia dell'adenocarcinoma della giunzione esofagea e dell'esofago di Barrett (patologia secondaria alla malattia da reflusso gastro-esofageo, da cui può generare l'adenocarcinoma esofageo).