Eventi 18/12/2019

Luogo: Roma, Salerno

Organizzatore: Consorzio Universitario Humanitas

Corsi FAD

I nostri corsi FAD (Formazione a Distanza ECM) - Studio MRZ dal 2003 nel sistema ECM in collaborazione con Studio GBB

12. Symposium der österreichischen Ärztekammer

12. Symposium der Österreichischen Ärztekammer am 24. und 25. Jänner 2020

EDIFICI A PROVA DI SALUTE: UNA SFIDA PER IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE?

Il Seminario Tecnico Scientifico "EDIFICI A PROVA DI SALUTE: UNA SFIDA PER IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE?" si terrà Sabato 25 Gennaio 2020 durante la Fiera Klimahaus Bolzano c/o il MEC Meeting&Event Center Südtirol Alto Adige - Sala Sciliar.

I temi trattati saranno incentrati innanzitutto sulla risoluzione di due fra i nemici principali dell'uomo fra le quattro mura: il problema dell'umidità e la presenza di inquinanti nell'aria. Il convegno vuole rappresentare un momento di alta formazione sulle principali attività nazionali, europee e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Symposium "Whole-Body-MRI"

We would like to draw your attention to our next symposium of the radiology department of the USZ on the topic "whole-body MRI - Impact on modern Patient care" on February 1st, 2020 in the center for continuing education of the University of Zurich.

Studio Mrz - Corsi FAD

Giornata Internazionale dell' Epilessia 2020

Il Centro Regionale per la Diagnosi e Cura dell´Epilessia con sede a Merano ha organizzato due incontri formativi sul tema epilessia il 12 e il 19 Febbraio.

4° Convegno sul tema dell' ICT e delle Nuove Tecnologie in Sanità

gli Ordini dei Medici CH. e O.del Triveneto stanno organizzando il 4° Convegno sul tema dell' ICT e delle Nuove Tecnologie in Sanità a Cortina d'Ampezzo (BL) presso il Grand Hotel Miramonti nei giorni 13-16 Febbraio 2020 con crediti ECM.