Eventi 16/10/2019

Nessun'evento nel giorno selezionato

Eventi successivi alla 16/10/2019

Convegno "IL SUICIDIO ASSISTITO TRA DIRITTO E DEONTOLOGIA. LA LEGGE IL CONSENSO E LA PALLIAZIONE" che si terrà a Parma il prossimo 18 ottobre, che sarà un momento di confronto con membri del Consiglio Nazione di Bioetica, del gruppo di Lavoro della Consulta Nazionale Deontologica FNOMCE su Suicidio Assistito e Eutanasia e con medici impegnati nella gestione del fine vita.

Giornata del Medico e dell'Odontoiatra

19 ottobre 2019 - ore 09:00
Sede Ordine Medici Chirurghi e degli Odontoiatri
Bolzano - Via Alessandro Volta 3 - scala D

Festa di San Luca per medici e farmacisti

Luogo: Phil.-Theol. Hochschule Brixen Seminarplatz 4 39042 Brixen 0472 271 120

Inizio: ore 16:00

Scelte saggie e condivise. Pazienti e medici, alleati nel percorso di cura

La Federazione per il Sociale e la Sanità torna a proporre, da ottobre a novembre 2019, alcuni incontri informativi su Salute e Sanità, rivolti a pazienti e cittadini.

L'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri organizza giovedì 24/10/2019 dalle ore 19.45 alle 21.45 presso la propria sede un evento formativo sulla "Corso avanzato di fisiopatologia e terapia del dolore per Medici di Medicina Generale: Il dolore vertebrale".

CONVEGNO S.I.O.H. TRENTINO ALTO-ADIGE

La CAO organizza un importantissimo evento informativo - CONVEGNO S.I.O.H. TRENTINO ALTO-ADIGE - "LA CENTRALITÀ DEL PAZIENTE CON BISOGNI SPECIALI: L'IMPORTANZA DELLA COLLABORAZIONE TRA MEDICI ED ODONTOIATRI PER LA TUTELA DELLA SALUTE ORALE" che si svolgerà sabato 26 ottobre 2019 dalle ore 08.00 alle ore 16:30 ca. presso la sede dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, in via A. Volta 3 a Bolzano.

IL FINE? Qualità di Vita, Cura ed Assistenza nel Fine Vita

CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN ODONTOLOGIA E ODONTOIATRIA FORENSE – Novembre 2019

“Psicologia Clinica Perinatale” 2019

Periodo: 10/04/2019 - 06/11/2019