Calendario per visualizzare gli eventi.

Eventi 21/2/2018

Nessun'evento nel giorno selezionato

Eventi successivi alla 21/2/2018

Supervisione clinica Periodo: 09/11/2017 - 22/02/2017 Luogo: Trento Organizzazione: Associazione AmarantaLa posizione dei figli e l’intervento degli Operatori nelle separazioniData: 23/02/2018 Luogo: Bolzano Organizzatore: Officina del Pensiero s.a.s.La comunicazione in oncologia, in ambito sanitario e tutte le sue declinazioniData: 23/02/2018 Luogo: Roma Organizzatore: Moby Dick OnlusCORSO BASE METODO TERZI 2018Periodo: 24/02/2018 - 17/11/2018 Luogo: Verona Organizzatore: Associazione Italiana Ricerche Metodo TerziMaster in Psicologia Oncologica, delle Patologie Organiche Gravi e PalliazionePeriodo: da marzo 2018   Luogo: Roma Organizzatore: Mobby Dick OnlusCORSO DI AGGIORNAMENTOData: 24/11/2018 Luogo: Bolzano Organizzatore: ANDI BolzanoRareDiseaseDay2018 Premiazione Il Volo di PegasoData: 26/02/2018 Luogo: Roma Organizzatore: Centro Nazionale Malattie Rare-Istituto Superiore di SanitàCorso di perfezionamento in Antibiotico-resistenza: approccio one heath dal laboratorio alla pratica clinica e veterinaria Periodo: Anno accademico 2017 - 2018 Luogo: Verona Organizzatore: Università di VeronaMASTER II livello Nuove Competenze per la Medicina GeneralePeriodo: febbraio 2018 - gennaio 2019 Luogo: Trento Organizzatore: Università di Trento e Fondazione Buno KesslerCorso di perfezionamento SANITA’ PENITENZIARIAPeriodo: marzo 2018 - dicembre 2018 Luogo: Napoli Organizzatore: Università degli Studi di Napoli "Federico II"