Calendario per visualizzare gli eventi.

Eventi 19/6/2017

Nessun'evento nel giorno selezionato

Eventi successivi alla 19/6/2017

Parole e relazione: le conversazioni difficili in ambito clinicoPeriodo: 20/06/2017 - 21/06/2017 Luogo: Bentivoglio Organizzatore: Accademia delle Scienze di Medicina PalliativaDISPOSIZIONI IN MATERIA DI SICUREZZA DELLE CURE E DELLA PERSONA ASSISTITA, NONCHÉ IN MATERIA DI RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE DEGLI ESERCENTI LE PROFESSIONI SANITARIEData: 22/06/2017 Lugo: Trento Organizzatore: OMCeO TrentoLa medicina della nutrizione: rilevanza terapeutica nella sfida del quotidiano in ospedaleData: 23/06/2017 Luogo: Brescia Organizzatore: ADI Lombardia, ADI PiemonteAlienazione Parentale: Il rifiuto di un genitore. Aspetti psicogiuridiciData: 24/06/2017 Luogo: Trieste Organizzatore: Associazione PsicoattivitàLa supervisione come benessere personale: la pratica psicologica nei contesti clinici e socialiData: 04/07/2017 Luogo: Roma Organizzatore: PsicoIus – Scuola romana di psicologia giuridicaEpidemiologia, media e odontoiatria: dai dati numerici alla prevenzioneData: 06/07/2017 Luogo: Roma Organizzatore: EACI- European Association on Consumer InformationIdrocolonterapia Pratica Medica nei disturbi funzionali del colon e della sipsi. Idrocolonterapia tecnica di preparazione alla colonscopiaData: 08/07/2017 Luogo: Genova Organizzatore: SICT Società IdrocolonterapiaCriminologia psicosociale e criminologia narrativa: verso una teorizzazione complessa del soggetto criminaleData: 15/07/2017 Luogo: Trieste Organizzatore: Associazione PsicoattivitàComunicare in sanità: relazione di cura e cura della relazioneData: 15/07/2017 Luogo: Siena Organizzatore: OMCeO SienaSeminario sulla genetica nelle malattie cardiovascolariData: 22/08/2017 Luogo: Bressanone (BZ) Organizzatore: Università di Padova (PD)