Quando l'evento nascita diventa crisi. Aspetti psicologici e psicoterapeutici

Data: 15/06/2018

Luogo: Trieste

Organizzatore: Psicoattività FVG - Università di Urbino 

Abbiamo il piacere di informarVi che la nostra associazione ha organizzato a Trieste per il giorno 15 giugno 2018 una giornata di formazione che tratterà temi relativi ai sintomi, all'inquadramento nosologico, agli interventi di prevenzione e al trattamento psicologico e psicoterapeutico della depressione post partum.

La giornata di formazione sarà articolata in due differenti sessioni: la prima intitolata "Ora che ci sei io non sono ok. La depressione post
partum: sintomi, inquadramento, interventi e prevenzione", si terrà al mattino (dalle ore 9 alle 13, iscrizione obbligatoria ma partecipazione gratuita); la seconda dal titolo "Quando l'evento nascita diventa crisi.
Aspetti psicologici e psicoterapeutici" avrà luogo nel pomeriggio, dalle ore 14 alle 18 (workshop di formazione a pagamento accreditato ECM con 4 crediti).

Il corso si terrà presso l'Ex Ospedale Militare, in via Fabio Severo, 40 a Trieste.
La sessione mattutina gratuita rispetterà il seguente orario 9.00-13.00, mentre quella pomeridiana ECM 14.00-18.00

Il programma completo della giornata, le modalità di iscrizione e la relativa scheda sono allegate a questa comunicazione. Sarà possibile pagare la quota ridotta per le iscrizioni alla sessione pomeridiana a pagamento se verranno effettuate entro il 15 maggio 2018.


Prossimi eventi

LINK UTILI