Calendario per visualizzare gli eventi.

Master di II livello in "Machine Learning nella ricerca e nella pratica clinica e chirurgica"

Sono la Dott.ssa Ileana Baldi e le scrivo sia in veste di direttore del master di II livello in "Machine Learning nella ricerca e nella pratica clinica e chirurgica" sia di rappresentante dell'Unità di Biostatistica, Epidemiologia e Salute Pubblica del Dipartimento di Scienze Cardiologiche Toraciche e Vascolari che, in stretta collaborazione con il Dipartimento d'Ingegneria dell'Informazione, si è fatto promotore di questa proposta formativa dell'Università di Padova.
Si tratta di un master completamente online per l'aggiornamento e la formazione del clinico, finalizzato all'apprendimento dell'utilizzo di metodologie avanzate di analisi dei dati in ambito medico: dal Machine Learning al Data Mining fino al Predictive Analytics.
L'iscritto al master è esonerato dall'obbligo dell'ECM per tutto l'anno di formazione, come indicato nella circolare del Ministro della Salute del 5/03/02 N. DIRP 3°/AG/448, al comma 15.