L'Ordine

News

Leggi

Albo

Modulistica

Formazione

Società tra professionisti

ECM

Convegni Ordine

EventiAnnunciConcorsi pubbliciVademecumVaccinazioniPubblicazioniPer pazienti

Assicurazione

CertificatiPubbliche Amm.ONAOSIFeder.S.P.Ev.Avvisi - TruffeLink

Amm. Trasparente

Amministrazione TrasparenteDisposizioni GeneraliOrganizzazioneConsulenti e collaboratoriPersonaleBandi di concorsoPerformanceEnti controllatiAttività e ProcedimentiProvvedimentiControlli sulle impreseBandi di gara e contrattiSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciBilanciBeni immobili e Gestione patrimonioControlli e rilievi sull'amministrazioneServizi erogatiPagamenti dell'amministrazioneOpere pubblichePianificazione e governo del territorioInformazioni ambientaliInterventi straordinari e di emergenzaAltri contenuti - CorruzioneAltri contenuti - Accesso civicoAltri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiAltri contenuti - Dati ulterioriArchivio
Calendario per visualizzare gli eventi.

Master di II livello in "Machine Learning nella ricerca e nella pratica clinica e chirurgica"

Sono la Dott.ssa Ileana Baldi e le scrivo sia in veste di direttore del master di II livello in "Machine Learning nella ricerca e nella pratica clinica e chirurgica" sia di rappresentante dell'Unità di Biostatistica, Epidemiologia e Salute Pubblica del Dipartimento di Scienze Cardiologiche Toraciche e Vascolari che, in stretta collaborazione con il Dipartimento d'Ingegneria dell'Informazione, si è fatto promotore di questa proposta formativa dell'Università di Padova.
Si tratta di un master completamente online per l'aggiornamento e la formazione del clinico, finalizzato all'apprendimento dell'utilizzo di metodologie avanzate di analisi dei dati in ambito medico: dal Machine Learning al Data Mining fino al Predictive Analytics.
L'iscritto al master è esonerato dall'obbligo dell'ECM per tutto l'anno di formazione, come indicato nella circolare del Ministro della Salute del 5/03/02 N. DIRP 3°/AG/448, al comma 15.

OK

Questo sito utilizza i cookies al fine di migliorare il servizio ai propri utenti. Informazioni più dettagliate sono riportate nelle note informative estese. Mantenere l’accesso al sito comporta automaticamente di acconsentire all'utilizzo dei cookies. Informativa