L'Ordine

News

Leggi

Albo

Modulistica

Formazione

Società tra professionisti

ECM

Convegni Ordine

EventiAnnunciConcorsi pubbliciVademecumVaccinazioniPubblicazioniPer pazienti

Assicurazione

CertificatiPubbliche Amm.ONAOSIFeder.S.P.Ev.Avvisi - TruffeLink

Amm. Trasparente

Amministrazione TrasparenteDisposizioni GeneraliOrganizzazioneConsulenti e collaboratoriPersonaleBandi di concorsoPerformanceEnti controllatiAttività e ProcedimentiProvvedimentiControlli sulle impreseBandi di gara e contrattiSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciBilanciBeni immobili e Gestione patrimonioControlli e rilievi sull'amministrazioneServizi erogatiPagamenti dell'amministrazioneOpere pubblichePianificazione e governo del territorioInformazioni ambientaliInterventi straordinari e di emergenzaAltri contenuti - CorruzioneAltri contenuti - Accesso civicoAltri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiAltri contenuti - Dati ulterioriArchivio
Calendario per visualizzare gli eventi.

16/09/2017 - Corso di Radioprotezione

Gentili Colleghe, cari Colleghi,

l'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri organizza un corso di radioprotezione, accreditato 3 ECM, in collaborazione con il reparto di Fisica Sanitaria dell'Ospedale di Bolzano – primario f.f. Dott. M. Haller, e con il patrocinio della Provincia Autonoma di Bolzano – in conformità alla legge 187/2000.
La partecipazione al corso è obbligatoria per legge per tutti coloro che non avessero già frequentato tale corso nei 5 anni precedenti.
Il corso è bilingue ed è riservato a tutti i liberi professionisti che usano un apparecchio radiologico nella loro libera professione.

Il corso è composto da due parti:


a) FAD - formazione a distanza (materiale da scaricare di seguito);
b) conferenza che si svolgerà sabato 16 settembre 2017 dalle ore 8:30 alle ore 13:00 presso la sala conferenze dell'Ospedale di Bolzano (ex chiesa).

 

FAD - MATERIALE DI FORMAZIONE

 

 

Il responsabile scientifico è il Dott. Markus Haller. Il referente organizzativo è il Dott. Salvatore Rampulla.

OK

Questo sito utilizza i cookies al fine di migliorare il servizio ai propri utenti. Informazioni più dettagliate sono riportate nelle note informative estese. Mantenere l’accesso al sito comporta automaticamente di acconsentire all'utilizzo dei cookies. Informativa