06/09/2019 - Convegno ENPAM

La CAO organizza una serata informativa sull' ENPAM dedicata solo ai liberi professionisti iscritti all'Ordine che si svolgerà venerdì 6 settembre 2019 dalle ore 17.00 alle ore 21:00 ca. presso la sede dello scrivente Ordine, in via A. Volta 3, Bolzano.

Siamo lieti di avere come relatori il Dr. Giuseppe Renzo e il Dr. Pasquale Pracella dell'ENPAM, che ci illustreranno le principali prestazioni del nostro ente previdenziale.

Vi preghiamo di anticipare le vostre domande con una e-mail.

La giornata è gratuita, ma è necessario inviare una conferma di partecipazione per motivi organizzativi, entro il 29 agosto a info@ordinemedici.bz.it.

In questa giornata ci sarà la possibilità di ricevere informazioni dettagliate sulla propria posizione contributiva, tramite alcuni funzionari ENPAM che verranno apposta da Roma e gestiranno postazioni mobili a partire dalle ore 17:00, per facilitare la conoscenza della futura pensione che verrà percepita da ognuno.

Inoltre ci sarà una postazione di FONDOSANITA' per eventuali informazioni.