24/10/2019 - Corso avanzato di fisiopatologia e terapia del dolore per Medici di Medicina Generale: Il dolore vertebrale

L'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri organizza giovedì 24/10/2019 dalle ore 19.45 alle 21.45 presso la propria sede un evento formativo sulla "Corso avanzato di fisiopatologia e terapia del dolore per Medici di Medicina Generale: Il dolore vertebrale".

L'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri organizza giovedì 24/10/2019 dalle ore 19.45 alle 21.45 presso la propria sede un evento formativo sulla "Corso avanzato di fisiopatologia e  terapia del dolore per Medici di Medicina Generale: Il dolore vertebrale".

Le relazioni si terranno in italiano. Non è prevista traduzione simultanea.

La partecipazione è gratuita.

Evento formativo nr.: 12703 (www.ecmbz.it)
Crediti assegnati: 2
Figura Professionale: MMG

Iscrizioni online possibili entro il 22/10/2019. I crediti ECM vengono erogati ai primi 50 professionisti che si registrano online.

Finalità: corso avanzato rivolto a medici di Medicina Generale che hanno già un'adeguata conoscenza base di Fisiopatologia del Dolore.
In ambito della terapia, inquadramento generale delle metodiche interventistiche nel trattamento del dolore vertebrale.