05/10/2019 - Convegno ENPAM

L'Ordine organizza un evento informativo sull'ENPAM che si svolgerà sabato 5 ottobre 2019 dalle ore 8.30 alle ore 12:30 ca. presso la sede dello scrivente Ordine, in via A. Volta 3, Bolzano. L'evento è rivolto ai SOLI propri iscritti.

L'Ordine organizza un evento informativo sull'ENPAM che si svolgerà sabato 5 ottobre 2019 dalle ore 8.30 alle ore 12:30 ca. presso la sede dello scrivente Ordine, in via A. Volta 3, Bolzano. L'evento è rivolto ai SOLI propri iscritti.

Siamo lieti di avere come relatori il Presidente dell' ENPAM Dr. Alberto Oliveti, la consigliera di amminsitrazione ENPAM, Dr.ssa Anna Maria Calcagni e il Presidente del FondoSanità, Dr. Carlo Maria Teruzzi, che ci illustreranno le principali prestazioni del nostro ente previdenziale, del FondoSanità e della prevenzione per le donne medico.
La giornata è gratuita e per motivi organizzativi è necessario inviare una conferma di partecipazione entro il 26 settembre a info@ordinemedici.bz.it.

In questa giornata ci sarà la possibilità di ricevere informazioni dettagliate sulla propria posizione contributiva, tramite alcuni funzionari ENPAM che verranno apposta da Roma e gestiranno postazioni mobili a partire dalle ore 8:30 (distribuzione dei numeri), per facilitare la conoscenza della futura pensione che ogni singolo percepirà. Il colloquio si svolgerà in una saletta chiusa per garantire la privacy.
Inoltre ci sarà una postazione di FONDOSANITA' per eventuali informazioni sulla previdenza integrativa.