16/06/2018 - ENPAM

L'OMCeO organizza una giornata informativa sulla previdenza che si svolgerà sabato 16 giugno 2018 dalle ore 09.00 alle ore 16:00 ca. presso la sede dello scrivente Ordine, in via A. Volta 3, Bolzano.

Cara Collega, caro Collega,

Siamo lieti di avere come relatore il Presidente Dr. Alberto Oliveti, che ci illustrerà l'attività del nostro Ente previdenziale, facendo riferimento agli ultimi sviluppi e a tutte le attività dell'Ente che non sono così conosciute.
La giornata è gratuita, ma è necessario inviare una conferma di partecipazione per motivi organizzativi, entro il 31 maggio a info(at)ordinemedici.bz.it.
In questa giornata ci sarà la possibilità di ricevere informazioni dettagliate sulla propria posizione contributiva, tramite alcuni funzionari ENPAM che verranno apposta da Roma e gestiranno postazioni mobili a partire dalle ore 09:00, per facilitare la conoscenza della futura pensione che verrà percepita da ognuno.

Con collegiali saluti

LA PRESIDENTE