14/04/2018 - Farmaci e Stupefacenti

Vi invitiamo cordialmente a partecipare al convegno Farmaci e Stupefacenti” he avrà luogo sabato 14 aprile a Bolzano presso la sede dell’Ordine.

Vi invitiamo cordialmente a partecipare al convegno Farmaci e Stupefacenti” che avrà luogo sabato 14 aprile a Bolzano presso la sede dell’Ordine.

Per motivi organizzativi è indispensabile, registrarsi entro l’11 aprile 2018.

L’evento è accreditato con 5 punti ECM. I punti ECM saranno però assegnati solo ai primi 70 iscritti. Dopo i primi 70 si potrà comunque partecipare gratuitamente ma non si riceveranno i punti ECM.

Registrazione al corso dalla piattaforma ECM della Provincia www.ecmbz.it:

PER I SANITARI DELL’AZIENDA SANITARIA:

1. accedere all’AREA RISERVATA (in alto a destra) con i propri dati di accesso Utente e Password

2. scegliere dalla barra menu in alto OFFERTA FORMATIVA - “CORSI PROVINCIALI ECM”

3. dalla colonna della ricerca a sinistra selezionare l’ORGANIZZATORE: “IN SEDE” (eventi organizzati SOLO da azienda sanitaria) – “FUORI SEDE” (eventi organizzati da tutti i providers iscritti all’Albo dei Provider provinciali esclusa l’azienda sanitaria)

4. cliccare CERCA

5. scegliere l’evento (n. 10719) e cliccare sul simbolo (carta e penna) “gestione iscrizione”

6. cliccare su “iscriviti all’edizione n. 1”

PER I SANITARI LIBERI PROFESSIONISTI:

2. scegliere dalla barra menu in alto “OFFERTA FORMATIVA” - “CORSI PROVINCIALI ECM”

3. vengono visualizzati gli eventi organizzati dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri

4. scegliere l’evento (n. 10719) e cliccare sul simbolo (carta e penna) “gestione iscrizione”

5. cliccare su “iscriviti all’edizione n. 1”

6. se si desidera visualizzare l’offerta di tutti i providers iscritti all’Albo dei Provider provinciali (escluso l’Ordine), selezionare dalla colonna della ricerca a sinistra sotto la voce ORGANIZZATORE – “FUORI SEDE”. “IN SEDE” sono gli eventi organizzati dall’Ordine.

Registrazione al corso dalla piattaforma ECM della Provincia www.ecmbz.it per coloro che NON sono ancora registrati:

1. Procedere alla registrazione sotto la voce REGISTRAZIONE PROFESSIONISTI–RICHIESTA sulla colonna a sinistra

2. Terminata la registrazione, seguire quindi i passi sopra riportati.

Con collegiali saluti
LA PRESIDENTE