17/10/2017 - Gestione della terapia cardiologica antitrombotica negli interventi odontoiatrici

Data: 17/10/2017

Luogo: Bolzano

Organizzatore: CAO Commissione Albo Odontoaitri Bolzano

La CAO (Commissione Albo Odontoiatri) ha organizzato per tutti gli iscritti dell'Albo Odontoiatri un importante aggiornamento sull’attuale gestione della terapia cardiologica antitrombotica negli interventi odontoiatricipensando fosse molto utile fare chiarezza sulle modalità di trattamento odontoiatrico dei pazienti che assumono vecchi e nuovi anticoagulanti, che assumono antiaggreganti e quelli che assumono doppia o addirittura tripla antiaggregazione o combinazione di antiaggregante e anticoagulante.

L’obiettivo è quello di sapere quali paziente serve o non serve mandare in ambiente ospedaliero, anche nell’ottica di gestire al meglio il flusso di questa tipologia di pazienti tra ospedale e privati e di ottimizzare i tempi di lavoro nello studio odontoiatrico.

Il relatore sarà il primario della cardiologia dell’ospedale di Merano dr. Rupert Paulmichl.

L’appuntamento è per il 17 ottobre ore 20 presso la sala riunioni dell’Ordine dei Medici sita in via Alessandro Volta 3 – scala D – 4° piano in Bolzano.

Per motivi organizzativi è indispensabile registrarsi entro il 13 ottobre inviando una mail all'indirizzo info@ordinemedici.bz.it

Non sono previsti punti ECM.