09/03/2017 - Serata Informativa sulla Pubblicità Sanitaria

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri Bolzano – sala conferenze
Bolzano – Via Alessandro Volta, 3 – Scala D – 4° piano

Care Colleghe e cari Colleghi,

vi invitiamo ad una serata informativa dal titolo: “Pubblicità sanitaria, COSA si può o non si può scrivere, COME si può o non si può dire”, relatore il Dott. Sandro Sanvenero, Presidente della Commissione Albo Odontoiatri dell’Ordine di La Spezia, membro della CAO Nazionale e membro del Comitato Centrale della FNOMCeO.

La serata avrà luogo il giovedì 9 marzo p.v. nella sala conferenze dell’Ordine. Inizierà alle 19.30 e terminerà alle ore 22.00.

E’ una importante occasione per fare il punto della situazione sulla pubblicità sanitaria, secondo il vigente Codice Deontologico e alla luce delle recenti sentenze della Cassazione e del Consiglio di Stato.

La partecipazione è riservata ai medici e odontoiatri (NO assicuratori, NO consulenti legali, NO Manager, NO consulenti marketing, NO segretarie o altri soggetti che non siano iscritti all'albo medici o odontoiatri),  è gratuita, senza ECM, ed è gradita per motivi organizzativi una conferma della presenza da comunicare entro il 6 marzo 2017 inviando una mail a: info@ordinemedici.bz.it.

La serata si svolgerà in lingua italiana.

Se avete una domanda, potete già anticiparla per mail.

In attesa di incontrarvi personalmente, porgiamo

Collegiali saluti

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ODONTOIATRI