09/03/2017 - Serata Informativa sulla Pubblicità Sanitaria

09 marzo 2017 | inizio ore 19:30
Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri Bolzano – sala conferenze
Bolzano – Via Alessandro Volta, 3 – Scala D – 4° piano

Care Colleghe e cari Colleghi, 

vi invitiamo ad una serata informativa dal titolo: “Pubblicità sanitaria, COSA si può o non si può scrivere, COME si può o non si può dire”, relatore il Dott. Sandro Sanvenero, Presidente della Commissione Albo Odontoiatri dell’Ordine di La Spezia, membro della CAO Nazionale e membro del Comitato Centrale della FNOMCeO. 

La serata avrà luogo il giovedì 9 marzo p.v. nella sala conferenze dell’Ordine. Inizierà alle 19.30 e terminerà alle ore 22.00.

E’ una importante occasione per fare il punto della situazione sulla pubblicità sanitaria, secondo il vigente Codice Deontologico e alla luce delle recenti sentenze della Cassazione e del Consiglio di Stato.

La partecipazione è riservata ai medici e odontoiatri (NO assicuratori, NO consulenti legali, NO Manager, NO consulenti marketing, NO segretarie o altri soggetti che non siano iscritti all'albo medici o odontoiatri),  è gratuita, senza ECM, ed è gradita per motivi organizzativi una conferma della presenza da comunicare entro il 6 marzo 2017 inviando una mail a: info@ordinemedici.bz.it.

La serata si svolgerà in lingua italiana.

Se avete una domanda, potete già anticiparla per mail.

In attesa di incontrarvi personalmente, porgiamo

 

Collegiali saluti  

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ODONTOIATRI                            
Salvatore Rampulla        

 

IL PRESIDENTE 
Michele Comberlato


Torna alle news 

LINK UTILI