16/09/2016 - Serata informativa sulla previdenza

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri Bolzano – sala conferenze
Bolzano – Via Alessandro Volta, 3 – Scala D – 4° piano

Cara Collega, caro Collega,

la Commissione Odontoiatri, in collaborazione con i sindacati di categoria ANDI e AIO, organizza una serata informativa sulla previdenza che si svolgerà il venerdì 16 settembre 2016 alle ore 17.00 presso la sede dello scrivente Ordine, in via A. Volta 3, Bolzano.
Siamo lieti di avere come relatore il Vice Presidente Vicario Dr. Gianpiero Malagnino, che ci illustrerà l’attività del nostro Ente previdenziale, facendo riferimento agli ultimi sviluppi e a tutte le attività dell’Ente che non sono così conosciute.

Per una migliore organizzazione e sviluppo della serata, e sfruttare al meglio il tempo a nostra disposizione, vi sollecitiamo ad anticiparci tutte le domande, affinché i vostri quesiti e dubbi possano essere inseriti nella scaletta della serata e trovare ampia risposta.

Le domande vanno inviate entro il 27 luglio a: info@ordinemedici.bz.it  e verranno inoltrate al relatore.

Dati i tempi piuttosto ristretti verrà seguita fedelmente la scaletta della domande anticipate.

La serata è dedicata esclusivamente agli iscritti all’Albo degli Odontoiatri, è gratuita , ma è necessario inviare una conferma di partecipazione per motivi organizzativi, entro il 27 luglio sempre a info@ordinemedici.bz.it

In questa serata ci sarà la possibilità di ricevere informazioni dettagliate sulla propria posizione contributiva, tramite alcuni funzionari ENPAM che verranno apposta da Roma  e gestiranno tre postazioni mobili a partire dalle ore 16.30, per facilitare la conoscenza della futura pensione che verrà percepita da ognuno.

Alla serata sarà presente il rappresentante della Quota B, Dr. Secondo Cocca che fungerà da moderatore.

Data l’importanza della tematica è fortemente gradita la presenza del più alto numero di colleghi ed in particolare di giovani.

IL PRESIDENTE COMMISSIONE ALBO ODONTOIATRI
Salvatore Rampulla