27/03/2015 – Fatturazione Elettronica - Serata informativa

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri Bolzano – sala conferenze
Bolzano – Via Alessandro Volta, 3 – Scala D – 4° piano

Gentili Colleghe, cari Colleghi,

l'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri ha organizzato una serata informativa in materia di fatturazione elettronica per i liberi professionisti che hanno rapporti con la Pubblica Amministrazione, che si svolgerà venerdì 27 marzo 2015 alle ore 20.30.

Non è prevista la traduzione simultanea dall'italiano al tedesco. La serata informativa è GRATUITA, ma è indispensabile, per motivi organizzativi comunicare la propria partecipazione alla Segreteria al seguente indirizzo mail info@ordinemedici.bz.it entro il 24 marzo.

Non sono previsti punti ECM.

Trovate tutte le informazioni inerenti la tematica della "Fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione" nell'area riservata del nostro sito sotto la rubrica "Fattura elettronica" - Informazioni.
Alla sezione Offerte l'Ordine ha provveduto a pubblicare varie offerte per i propri iscritti.

Collegiali saluti.
Michele Comberlato