L'Ordine

News

Leggi

Albo

Modulistica

Formazione

Società tra professionisti

ECM

Convegni Ordine

EventiAnnunciConcorsi pubbliciVademecumVaccinazioniPubblicazioniPer pazienti

Assicurazione

CertificatiPubbliche Amm.ONAOSIFeder.S.P.Ev.Avvisi - TruffeLink

Amm. Trasparente

Amministrazione TrasparenteDisposizioni GeneraliOrganizzazioneConsulenti e collaboratoriPersonaleBandi di concorsoPerformanceEnti controllatiAttività e ProcedimentiProvvedimentiControlli sulle impreseBandi di gara e contrattiSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciBilanciBeni immobili e Gestione patrimonioControlli e rilievi sull'amministrazioneServizi erogatiPagamenti dell'amministrazioneOpere pubblichePianificazione e governo del territorioInformazioni ambientaliInterventi straordinari e di emergenzaAltri contenuti - CorruzioneAltri contenuti - Accesso civicoAltri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiAltri contenuti - Dati ulterioriArchivio

Amministrazione Trasparente

Il Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 "Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (13G00076) (GU n.80 del 5-4-2013) - Entrata in vigore del provvedimento: 20/04/2013 - ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte di tutte le amministrazioni pubbliche. Le pagine di questa sezione denominata "Amministrazione Trasparente", in fase di continuo sviluppo e tempestivo aggiornamento, presenteranno le informazioni di cui é prevista la pubblicazione.

Ai sensi dell'art. 9 del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33 al fine di evitare eventuali duplicazioni, le pubblicazioni vengono sostituite con un collegamento ipertestuale alla sezione del sito in cui sono presenti i relativi dati, informazioni o documenti.

Ai sensi dell'art. 2 del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33 i dati e le informazioni vengono pubblicati in conformità alle specifiche e alle regole tecniche di cui all'allegato A, pubblicando quanto previsto nelle sotto-sezioni di primo e/o di secondo livello.

I dati pubblicati nella presente sezione "Amministrazione Trasparente" sono stati aggiornati ai sensi del Decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 "Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell'articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche" (16G00108) (GU Serie Generale n.132 del 8-6-2016) secondo il principio della trasparenza inteso come accessibilità totale alle informazioni.

Il piano triennale di prevenzione e della corruzione nelle pubbliche amministrazioni é stato redatto ai sensi della Legge n. 190 del 06/11/2012.

 

agg. 21/11/2016

OK

Questo sito utilizza i cookies al fine di migliorare il servizio ai propri utenti. Informazioni più dettagliate sono riportate nelle note informative estese. Mantenere l’accesso al sito comporta automaticamente di acconsentire all'utilizzo dei cookies. Informativa