Costi ridotti e indennità Covid fino a dicembre con SaluteMia

Scegliendo oggi uno o più piani sanitari di SaluteMia si ottengono costi ridotti al 60 per cento del contributo annuale con le regole indicate nella guida ai Piani Sanitari. Le coperture saranno operative per il periodo che decorre dal 1° del mese successivo a quello di pagamento del contributo, fino al 31 dicembre di quest'anno. Inoltre, in caso di ricovero causa Covid-19, scatta un'indennità di 5mila euro per nucleo familiare.

PER MEDICI E DENTISTI

I camici bianchi e i loro familiari hanno a disposizione una copertura sanitaria studiata ad hoc e detraibile dalle tasse. Per ottenerla è possibile scegliere uno o più piani della società di mutuo soccorso SaluteMia. I piani sanitari nascono per essere strutturati e combinati tra loro in base alle esigenze personali e del nucleo familiare.

Da quest'anno poi c'è una novità dal nome 'Critical illness'.La nuova prestazione prevede la corresponsione di una somma 'una tantum' con un massimale di 4mila euro per anno e nucleo familiare nel caso in cui si manifesti una delle gravi patologie indicate nel piano e con le eccezioni prevista dal regolamento.

Continua a leggere

(14/07/2020)


Zurück zu den News 

NÜTZLICHE LINKS