Veranstaltungen 03/12/2019

Für den ausgwählten Tag ist keine Veranstaltung vorhanden

Veranstaltungen nach dem [Datum]

La riabilitazione delle arcate dentali con abrasione severa. Tecniche dirette e indirette

Negli ultimi venti anni la patologia abrasiva-erosiva ha subito in Europa un incremento del 700%, compromettendo a volte in modo grave il sorriso dei pazienti affetti da tale disturbo, bisogna inoltre considerare che il sorriso è il biglietto da visita di ogni persona: rivela la cura che abbiamo per noi stessi e manifesta il peso che diamo alle relazioni con gli altri ...

Uptodate in Gastroenterologia 2019

in data 06.12.19 si terrà a Bolzano, presso il nostro ospedale il corso triregionale FISMAD

congresso SIP 5 e 6 dicembre

I ANNUNCIO Conferenza delle sezioni regionali della Società Italiana di Psichiatria "LA PSICHIATRIA DI DOMANI É PRESENTE OGGI"
Bolzano, 5 –6 dicembre 2019
Sede Congresso "Eurac" V.le Druso, 1 Bolzano

Medikamentenbedingte Osteonekrose der Kieferknochen

La CAO organizza un importantissimo evento informativo - "Osteonecrosi delle ossa mascellari associata a farmaci" che si svolgerà sabato 07 dicembre 2019 dalle ore 08.20 alle ore 14:00 ca. presso la sede dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, in via A. Volta 3 a Bolzano.

NEUE PATOLOGIEN ROLLE DER UMWELT UND URSACHENFORSCHUNG MCS (MULTIPLE CHEMIKALIENSENSIVITÄT)

Vorstellung des Protokolls MCS (Multiple Chemikaliensensivität) entworfen vom Sanitätsbetrieb Südtirol Bezirk Bozen in Zusammenarbeit mit dem Forum für die Rechte des Kranken Südtirol
DONNERSTAG 12. DEZEMBER 2019 –17.00 UHR Krankenhaus Bozen – Konferenzsaal Lorenz Böhler Str. - 39100 Bozen

Approccio sistematico allo studio del cuore fetale per lo screening delle cardiopatie congenite