Veranstaltungen 19/12/2019

Luogo: Roma, Salerno

Organizzatore: Consorzio Universitario Humanitas

FAD Kurse

I nostri corsi FAD (Formazione a Distanza ECM) - Studio MRZ dal 2003 nel sistema ECM in collaborazione con Studio GBB

12. Symposium der österreichischen Ärztekammer

12. Symposium der Österreichischen Ärztekammer am 24. und 25. Jänner 2020

EDIFICI A PROVA DI SALUTE: UNA SFIDA PER IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE?

Die erste akkreditierte interdisziplinäre Veranstaltung für Ärzte und Baufachleute

Samstag 25. Januar 2020 FACHMESSE KLIMAHOUSE BOZEN - MEC Meeting & Event Center Südtirol Alto Adige im Raum Schlern von 09.30 Uhr bis 18.00 Uhr

Symposium "Whole-Body-MRI"

Gerne möchten wir Sie auf unsere nächste Fortbildungsveranstaltung der Radiologie des USZ zum Thema «whole-body MRI – Impact on modern Patient care» am 1.2.2020 im Weiterbildungszentrum der Universität Zürich aufmerksam machen.

Studio Mrz - FAD Kurse

Giornata Internazionale dell' Epilessia 2020

Il Centro Regionale per la Diagnosi e Cura dell´Epilessia con sede a Merano ha organizzato due incontri formativi sul tema epilessia il 12 e il 19 Febbraio.

4° Convegno sul tema dell' ICT e delle Nuove Tecnologie in Sanità

gli Ordini dei Medici CH. e O.del Triveneto stanno organizzando il 4° Convegno sul tema dell' ICT e delle Nuove Tecnologie in Sanità a Cortina d'Ampezzo (BL) presso il Grand Hotel Miramonti nei giorni 13-16 Febbraio 2020 con crediti ECM.