Veranstaltungen 16/11/2019

Veranstaltungen nach dem [Datum]

VIOLENZA SULLE DONNE DI GENERE

L'INTEGRAZIONE DEI LINGUAGGI PER UN APPROCCIO EMPATICO AL PROBLEMA

Gut beraten, klug entscheiden. Ärzt/in-Patient/in-Beziehung im Behandlungsverlauf

Der Dachverband für Soziales und Gesundheit organisiert im Herbst 2019 wieder mehrere Themenspezifische Informationstreffen zu Gesundheitsthemen, für Patienten und Interessierten.

Biologika und Biosimilars

Datum: 20.11.2019

Veranstaltrungsort: Bozen

Veranstalter: Südtiroler Sanitätsbetrieb

NTX-Zuweisertreffen 2019

Zeit: Donnerstag, 21.11.2019 (13:00 – 17:00 Uhr) Ort: Universitätsklinik Innsbruck, Haus 8, Großer Hörsaal Chirurgie, EG

VIII Corso di alta specializzazione di etica medica

Pisa Stroke Challenges 2019

Periodo: 25/11/2019 - 26/11/2019

Luogo: Pisa

Organizzatore: Department of Experimental and Clinical Medicine Neurological Institute University of Pisa

Otticopatie

Luogo: Sala Congressi Ospedale di Bolzano

TAGUNG: Ethik und Onkologie - Ethische Aspekte bei Aufklärung, Betreuung und Behandlung onkologischer Patientinnen und Patienten

29. November 2019 08.30–17.00 Uhr Palais Widmann (Innenhof, Landhaus I) Bozen

Convegno ISS: Malformazioni Congenite: dalla Comunicazione alla Prevenzione - CCM 2018

L'evento è realizzato nell'ambito del Progetto "Prevenzione e sorveglianza delle malformazioni congenite: interventi sugli ambienti di vita e di lavoro per ridurre i rischi da fattori emergenti biologici (incluso virus Zika) e non", finanziato dal Ministero della Salute come Azione Centrale - CCM 2018.

"ostetricia e ginecologia...per profani"

Sono lieta di informarVi che quest'anno Medici in Africa per la prima volta organizzerà il corso "ostetricia e ginecologia...per profani" che si terrà a Genova, presso il Centro di Simulazione, il 29 e 30 novembre 2019.

NÜTZLICHE LINKS