Veranstaltungen 13/10/2019

Für den ausgwählten Tag ist keine Veranstaltung vorhanden

Veranstaltungen nach dem [Datum]

Annuncio nuovo corso FAD - "La Violenza nei confronti degli operatori sanitari"

La medicina termale come prevenzione e cura - corsi ECM

Periodo: 15.10.2018 - 14.10.2019

Luogo: Roma

Organizzatore: FORST - Fondazione per la Ricerca Scientifica Termale

Gut beraten, klug entscheiden. Ärzt/in-Patient/in-Beziehung im Behandlungsverlauf

Der Dachverband für Soziales und Gesundheit organisiert im Herbst 2019 wieder mehrere Themenspezifische Informationstreffen zu Gesundheitsthemen, für Patienten und Interessierten.

Convegno "IL SUICIDIO ASSISTITO TRA DIRITTO E DEONTOLOGIA. LA LEGGE IL CONSENSO E LA PALLIAZIONE" che si terrà a Parma il prossimo 18 ottobre, che sarà un momento di confronto con membri del Consiglio Nazione di Bioetica, del gruppo di Lavoro della Consulta Nazionale Deontologica FNOMCE su Suicidio Assistito e Eutanasia e con medici impegnati nella gestione del fine vita.

Südtiroler Ärzte- und Zahnärztetag

19. Oktober 2019 - 09:00 Uhr
Sitz der Ärzte - und Zahnärztekammer
Bozen - Alessandro Volta Straße, 3 - Stiege D

Lukasfeier für Ärzte/innen und Apotheker/innen

Ort: Phil.-Theol. Hochschule Brixen Seminarplatz 4 39042 Brixen 0472 271 120

Beginn: 16:00 Uhr

Die Ärzte- und Zahnärztekammer organisiert Donnerstag, den 24.10.2019 von 19.45 - 21.45 Uhr im Sitz der Ärztekammer eine Veranstaltung zum Thema "Corso avanzato di fisiopatologia e terapia del dolore per Medici di Medicina Generale: Il dolore vertebrale".

CONVEGNO S.I.O.H. TRENTINO ALTO-ADIGE

La CAO organizza un importantissimo evento informativo - CONVEGNO S.I.O.H. TRENTINO ALTO-ADIGE - "LA CENTRALITÀ DEL PAZIENTE CON BISOGNI SPECIALI: L'IMPORTANZA DELLA COLLABORAZIONE TRA MEDICI ED ODONTOIATRI PER LA TUTELA DELLA SALUTE ORALE" che si svolgerà sabato 26 ottobre 2019 dalle ore 08.00 alle ore 16:30 ca. presso la sede dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, in via A. Volta 3 a Bolzano.

CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN ODONTOLOGIA E ODONTOIATRIA FORENSE – Novembre 2019

NÜTZLICHE LINKS