Allgemeine Bestimmungen

Alle Daten und Informationen die in dieser Rubrik "Transparente Verwaltung" beinhalten sind, werden ausschließlich in der Originalfassung veröffentlicht. Eine Übersetzung der Daten und Information ist nicht vorgesehen.

Veröffentlichung der Daten gemäß Art. 10, 12 und 24 des gesetzesvertretenden Dekretes Nr. 33 vom 14.03.2013.

L'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Bolzano è un Ente di diritto pubblico (Ente pubblico non economico) ricostituito con D.L.C.P.S. 13/9/1946 n. 233 per la disciplina dell'esercizio della professione medica. Iscritta nel Registro delle Pubbliche Amministrazioni (Indice delle Pubbliche Amministrazioni).
Nella presente rubrica "Amministrazione Trasparente" l'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Bolzano verrà denominato "OMCeO Bolzano".

Il Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 "Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (13G00076) (GU n.80 del 5-4-2013) - Entrata in vigore del provvedimento: 20/04/2013 - ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte di tutte le amministrazioni pubbliche. Le pagine di questa sezione, in fase di continuo sviluppo e tempestivo aggiornamento, presenteranno le informazioni di cui é prevista la pubblicazione. Molte informazioni relative alle attività e alle funzioni dell'Ente sono reperibili anche in altre sezioni del sito istituzionale. I dati e le informazioni mancanti verranno pubblicati appena disponibili.

I dati pubblicati nella presente sezione "Amministrazione Trasparente" sono stati aggiornati ai sensi del Decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 "Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell'articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche" (16G00108) (GU Serie Generale n.132 del 8-6-2016) secondo il principio della trasparenza inteso come accessibilità totale alle informazioni.

Il piano triennale di prevenzione e della corruzione nelle pubbliche amministrazioni é stato redatto ai sensi della Legge n. 190 del 06/11/2012.

Le informazioni e i dati della presente rubrica "Amministrazione Trasparente" sono pubblicati in formato PDF, se non previsto diversamente dalla normativa vigente in materia. Gli utenti sono pertanto pregati di dotare i propri dispositivi con adeguati programmi che riescono a leggere il formato PDF.

L'aera è organizzata in varie sezioni, raggiungibili attraverso il menu di sinistra secondo lo schema previsto dalla recente normativa ed in linea alla sezione AT dell'Anac (Autorità nazionale Anticorruzione e per la valutazione e la trasparenza delle amministrazioni pubbliche).

La sezione verrà costantemente aggiornata e completata con i dati e le informazioni elaborati e resi disponibili delle strutture competenti che terranno conto anche delle eventuali indicazioni espresse dai cittadini.

Die hier veröffentlichten persönlichen Daten können nur gemäß den in den geltenden Bestimmungen über die Wiederverwendung von öffentlich zugänglichen Informationen vorgesehenen Bedingungen wiederverwendet werden (EU-Richtlinie 2013/37/UE und GvD. Nr. 102/2015 zur Umsetzung derselben), sofern sie mit den Zwecken, für welche sie erhoben und gespeichert wurden, vereinbar sind, und unter Beachtung der Datenschutzbestimmungen.

 

akt. 21.11.2016

NÜTZLICHE LINKS